Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 13 marzo 2009

BDSM: Le posizioni Goreane di uno schiavo (parte 1)

Nadu
Questa è la più comune posizione da schiavo Goreano. Lo schiavo si inginocchia e si siede su talloni. Schiena dritta, e petto in fuori. Testa dritta ma sguardo basso, gambe divaricate e mani dietro la schiena incrociate poggiate sui talloni.
Torre
Questa posizione è una variazione del Nadu. Lo schiavo si inginocchia nello stesso modo, ma con le gambe unite e mani sulle cosce. E' una posizione in cui lo schiavo si offre ma non sessualmente, per offrirsi come servitore.
Bara
Lo schiavo é a pancia in giù, viso a terra voltato a sinistra, braccia incrociate dietro la schiena pronte per essere legate, gambe incrociate
Belly
Lo schiavo é a pancia in giù, viso a terra voltato a sinistra, gambe divaricate e braccia lungo il corpo.
Sula
Lo schiavo é sdraiato a pancia in su, i palmi rivolti verso l'alto. Gambe divaricate. Lo schiavo é in "offerta" al Padrone.
Lesha
Lo schiavo in ginocchio, testa alta e rivolta a sinistra in modo che si possa attaccare un guinzaglio al suo collo. Schiena dritta, e petto in fuori, braccia dietro la schiena pronte per essere bloccate con polsiere.
Bracelets o Chaining
Schiavo in ginocchio di spalle al Master con schiena dritta, e petto in fuori testa volta a sinistra,e braccia dietro la schiena pronte per indossare polsiere.
Ko Lar (posizione del collare)
Lo schiavo si presenta in ginocchio sui suoi talloni, braccia in alto leggermente incrociate , gambe divaricate, testa tra le braccia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.