Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

martedì 17 marzo 2009

Come progettare uno spogliarello maschile


Avete deciso di stupire la vostra compagna ma non sapete ancora come. Perché non utilizzare l'idea di uno spogliarello servizio completo alla full monty?

Avrete bisogno di:

un paio di slip sexy, un paio di calze lunghe maschili, un paio di scarpe senza lacci, un gioiello molto personale (bracciale, collana, collare?)

Optional:

cappello, una sedia

Da evitare assolutamente:

calzini di spugna, calze corte, slip bianchi anonimi, scarpe da ginnastica

Preparazione

Per prima cosa scegliete della musica che vi faccia sentire a vostro agio, purché sia ritmata e sexy. Evitiamo Battiato o roba melliflua come Eros Ramazzotti.
Se non vi viene in mente niente, puntate su classici di Marvin Gave, George Michael.

Pensate all'abbigliamento e date un'occhiata a ciò che avete nel guardaroba. Andranno senz'altro bene pantaloni in pelle, pantaloni bianchi da abbinare ad una camicia bianca o ad una polo, uniformi alla Ufficiale e gentiluomo ma anche di altro genere. In mancanza d'altro optate per un completo in giacca e cravatta.

Ora arriva la parte più difficile: spogliarsi a ritmo di musica, sembra facile ma non è come dirlo.
Partite da un presupposto, non c'è niente di più sexy che "sentirsi sexy". Dal sexy al ridicolo però il passo è breve, per cui consiglio per chi é alle prime armi e per chi non ha un fisico scultoreo di spogliarsi ballando il meno possibile. In ogni caso la lentezza dei movimenti decreterà il successo del vostro striptease. Esercitatevi prima davanti allo specchio. Più indumenti indosserete e più sarà intrigante. Non spogliatevi mai di gioielli, quelli rimangono.

Si parte da sopra la cintura tra le varie opzioni:
T-shirt o polo
Cravatta prima della camicia ovviamente (decisamente molto sexy per la "lentezza" dello strip)

Giocate con la T-shit o la cravatta, strofinandola addosso a voi e addosso la vostra donna.
Mostrate per primo le spalle e poi il petto.
Passate alle scarpe. E' forse la cosa più difficile e sgraziata da togliere, è per questo che i strip man professionisti ovviano a questo inconveniente usando spesso pantaloni a strappo, evitando così di togliere le scarpe. Il mio consiglio é di toglierle guardando negli occhi la vostra donna, magari aiutandovi con una sedia o una poltrona. Le scarpe comunque vanno sfilate con le mani, evitando di sfilarsi una scarpa con l'altro piede!

Ora passate alla cintura, lasciatela scorrere piano piano tra passanti dei pantaloni. Giocateci un a mo di bondage anche con la vostra donna.

Bene ora siete arrivati ai pantaloni, trastullatevi con il saliscendi della lampo. Di spalle lasciate scivolare i pantaloni sulle anche, sfilate i pantaloni, calze e....fatto! Siete pronti per farlo!

Messa in opera dello strip

Presentatevi sempre con i piedi perfetti e con una buona crema idratante sul corpo. Non dimenticate mai che state spogliandovi non per voi ma per la vostra donna. Quindi concentratevi per catturare la sua attenzione. Fatela accomodare per godersi lo spettacolo cercando l'intesa e coinvolgendola a toccarti.

Have a nice striptease!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.