Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

domenica 1 marzo 2009

Orgasmo tantrico: tutti i benefici


La salute sessuale può essere migliorata naturalmente attraverso le pratiche del Tantra Yoga e sesso tantrico. Oltre ad avere una forte connessione tra corpo e mente, ogni coppia può amare anche godere di più, ed avere un più potente orgasmo sessuale, che può stimolare e aumentare la secrezione della ghiandola pineale e la ghiandola pituitaria.

Il sesso tantrico Migliora la Salute Sessuale

Sesso tantrico ha un effetto di ringiovanimento, sia sugli uomini che le donne per il miglioramento della salute sessuale. Frequenti orgasmi, come uno degli stimoli delle onde cerebrali, alterano la chimica del corpo. La depressione e lo stress scompaiono. La salute sessuale della donna è notevolmente migliorata. Mal di testa, crampi mestruali, problemi del tratto urinario, debole funzione immunitaria, incontinenza, ecc praticamente diventano ricordi.
Nel sesso tantrico, la chimica del cervello è influenzata dall' abilita la ghiandole endocrine per maggiori HGH, serotonina, DHEA e testosterone. Studi medici e scientifici dimostrano che la salute sessuale migliora drasticamente ... stimolando la circolazione del sangue, disintossicante del corpo attraverso il respiro, il rafforzamento del cardiovascolari, endocrino / immunitario e nervoso funzioni, portando a un miglioramento della salute sessuale, ringiovanimento e longevità.

Orgasmi rafforzano il sistema immunitario

Orgasmi che durano almeno 20 minuti tutto possono alleviare la depressione. Prendere anni la nostra faccia come la depressione viene eliminato dalla nostra vita. Prolungare la durata di vita, rafforzare il sistema immunitario e migliorare la salute sessuale, liberare il nostro corpo e la mente attraverso il sesso tantrico.

Gli uomini possono trarre grandi benefici da un sesso tantrico e di qualità. Tra i vantaggi c'è quello di prolungare l'atto sessuale per una maggiore intimità e benefici per la salute.

Benefici per uomini toccano questi campi:

* Erezione moscia
* Incapacità di mantenere l'erezione
* Orgasmo di bassa intensità
* Eiaculazione Precoce
* Prolungare l'eiaculazione
* Performance sessuali
* Fiducia in se stessi
* Soddisfare il proprio partner
* Salute sessuale maschile

Mentre le preoccupazioni della sfera sessuale degli uomini sono più di natura fisica, per le donne le preoccupazioni sembrano essere una funzione delle loro menti.

Le donne vogliono godere del sesso, ma il loro problema principale deriva dalle religioni occidentali o sentimenti di colpa e vergogna.

I problemi delle donne della sfera sessuale in generale rientrano nelle seguenti categorie:

* Perdita di interesse per il sesso
* Perdita di sensazioni
* Rapporto doloso
* Incapacità di raggiungere l'orgasmo
* Orgasmo debole o lieve
* Muscoli interni deboli a causa di un parto etc.
* Tutto ciò che riguarda la salute sessuale.
* Senso di colpa e vergogna del sesso
* Inibizioni
* Paura di intimità
* Necessità di non perdere controllo

La perdita di interesse può sorgere da surmenage, da stress, o da un amante insensibile che non sa come farti felice. Il senso di colpa e vergogna sono fattori profondamente radicati nella nostra cultura occidentale perpetuati principalmente attraverso la religione. In Oriente, il corpo e tutte le sue funzioni sono considerati belle e naturali.

Orgasmi frequenti e Salute della donna

Orgasmi frequenti possono tremendamente portare benefici sulla salute sessuale delle donne. Tuttavia, vi è una grande differenza tra l' avere un orgasmo ordinario e un orgasmo tantrico. Orgasmi ordinari, che sono la norma, sono di breve durata, isolata nel organo sessuali. Orgasmo sessuale tantrico coinvolge l'intero corpo, mente e spirito, che dura per ore, come pure.

Vantaggi di orgasmo tantrico
Per ottenere i benefici di un orgasmo tantrico, la shakti, o di energia, l'aumento del kundalini, deve salivre verso ciascuno dei chakra (vortici di energia nel corpo ), in quanto passa attraverso il midollo spinale. Si deve raggiungere il cervello del sistema nervoso centrale e centro di comando endocrino - l'ipotalamo e la ghiandola pituitaria, che comanda le modifiche che le nostre prestazioni sessuali salute.

Vantaggi di orgasmi frequenti
Frequenti e potenti orgasmi aumentare il livello dell'ormone dell'orgasmo, l'ossitocina. L'ossitocina è legata alla personalità, la passione, abilità sociali ed quoziente emotivo, che riguarda la carriera, il matrimonio,le emozioni e la vita sociale. Orgasmi portano benefici alla salute sessuale, perché rafforzano la ghiandola pituitaria.

Per maggiori informazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.