Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 11 marzo 2009

Orgasmi alternetivi: come stimolare i capezzoli


Ebbene si. Quando pensiamo all'orgasmo femminile ci viene in mente l'orgasmo clitorideo o quello legato al punto G. In realtà il corpo della donna è tutto da scoprire e non ha limiti. I capezzoli uniti al seno sono una delle zone erogene per eccellenza, che se opportunamente stimolati possono far raggiungere l'orgasmo alla donna senza altro tipo di contatto.
Questo tipo di sensazione si può amplificare quando una donna allatta dal momento che ha una maggiore quantità di gli ormoni in circolo.
Per la donna, in generale, la sensibilità dei capezzoli e del seno é maggiore durante il periodo di ovulazione. Per portarla all'orgasmo ovviamente bisogna avere molta pazienza, calma e "tatto". Lasciatela distendere su di un letto comodo ed iniziate i preliminari. Il segreto sta proprio nei preliminari. Avete mai visto due lesbiche che fanno l'amore? Non si risparmiano in baci, carezze e lingua. Si parte dalla bocca, il collo, braccia ed il seno. Il capezzolo sarà l'obbiettivo finale. Partite prima con una dolce stimolazione manuale, per poi passare alla lingua. Ovviamente non va risparmiata nessuna zona del seno: baciate, leccate e succhiate con un ritmo crescente, anche con piccoli morsi. Usate la fantasia anche quando parlate. Le parole giuste al momento giusto fungono da ottimo afrodisiaco per un orgasmo "cerebrale".
Non ci siete riusciti? Pazienza! Ritentare e sarete più Fortunati!

Have a nice sex!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.