Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 5 marzo 2009

Tutorial: come sedurre un uomo più grande di te


Per molte donne un uomo maturo, specie se ben curato, è sempre molto affascinante. Non é unicamente riconducibile al Complesso di Elettra, semplicemente un uomo più grande da spesso l'idea di una persona che ti dia sicurezza, che abbia già capito cosa farà da grande, in contrapposizione ad un mondo di mocciosi, con continui rigurgiti di infanzia, che non sanno neanche dove stanno di casa.
Come sedurlo? Studialo prima, per poi passare all'attacco.

1 Lo stile di vita che conduce dovrebbe già insegnarti tante cose. Quando arrivi a 50 anni difficilmente cambierai radicalmente le abitudini o le attitudini, quelle che hai sono quelle che ti accompagneranno fino alla fine della tua vita. Se è già abituato ad uscire con donne più giovani di lui, tanto meglio. C'è però il rovescio della medaglia: vuole sempre carne fresca. E tu un giorno potresti non esserlo più.

2 Le sue esperienze passate diranno tutto su di lui. Se divorziato, certamente avrà ancora le ustioni provocate dal matrimonio, se rimasto vedovo, evita di parlare della ex moglie per non ricadere nell' effetto Rebecca, ovvero la santificazione della ex moglie. Capitolo a parte se scapolo: te la sei cercata. Anche i rapporti gli eventuali figli, ti faranno da guida. Un uomo che non è sereno con i propri figli difficilmante lo sarà con se stesso.

3 Dipende anche quanto è più grande di te, e dal carattere del soggetto. L'aggressione in genere non paga mai. L'essere diretti invece, si.

4 Comportatevi sempre per l'età che avete e non per quella che vorreste sembrare. Non cercate a tutti i costi di essere donne navigate e mature.

5 Probabilmente non avrà bisogno di una donna di pulizie, ma almeno di una donna che sappia fare 2 uova al tegamino.

6 Evitate atteggiamenti infantili, sms puerili e cose del genere se non esplicitamente richiesti e ricambiati. Idem dicasi per messaggi del tipo" TVB, KM stai" ed altri orrori del genere. Grammatica e punteggiatura sempre inappuntabili.

7 Lasciate decidere a lui dove andare e cosa fare.

8 Fornitevi di spitito di rassegnazione: non vi accompagnerà mai al concerto dei Red Hot.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.