Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

martedì 17 marzo 2009

Tutorial: Introduzione al fisting


Sì, è possibile mettere l'intera mano all'interno della vagina della vostra partner!. Per le donne abituate a penetrazioni profonde, nulla è un grande esperienza eccitante. Non è necessaria alcuna esperienza, sia per voi che per il tuo partner. Ma se la tua compagna ha fatto "vita" nel passato sarà più facile.In caso caso contrario, potrebbe essere necessario iniziare lentamente.

Qualche precauzione prima di rimboccarsi le maniche della camicia e immergersi : il fisting può causare danni se non effettuato correttamente. La fiducia e la comunicazione tra i partner è fondamentale - e bisogna abbondare di tonnellate di lubrificante.Rispettare i limiti del vostro partner e la soglia del dolore. La seguente guida è destinata agli adulti consenzienti che desiderano impegnarsi in questo atto, e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni causati da o per coloro che tentano. Detto questo, ecco la guida sicura per un sano fisting.

1. Preparazione.

Assicurati che la tua partner sia rilassato, eccitata e comoda. Quando una donna é presa, la sua vagina si rilassa, si espande, si allunga cose fondamentali per inserire una mano!. Inoltre, assicurarsi che la mano e le unghie siano pulite e curate.

2. Usa un lubrificante.

Anche la vagina più umida ha bisogno di un lubrificante. Anche un guanto in lattice può ridurre l'attrito.

3. Parti piano.

Inizia con uno o due dita per poi passare a tre e poi quattro. La maggior parte delle donne ha bisogno di un po 'di tempo per rilassare ulteriormente i muscoli della vagina, e alcune donne potrebbero richiedere diverse sessioni di "stretching",settimane o anche mesi, prima di poter inserire tutta la mano.

4. Anatra.

Inserendo una o più dita all'interno della vagina della tua partner, comprimere insieme le dita a mo di becco d'anatra. Come è spinta ulteriormente all'interno, infilare il pollice sotto le dita. (Immagina che stai facendo ombra marionette e cercando di fare uno anatra.) Ciò rende la tua mano a forma di cuneo che permette di aprire gradualmente il suo tratto vaginale. Applicare la pressione costante, ma lenta.

5. Lascia che ti guidi

Ascolta la tua partner e lasciarla dirvi quando spingere, quando torna fuori, al momento di aggiungere più dita, e quando è troppo. Fisting vaginale può causare lesioni dei tessuti muscolari e se si va troppo veloci o duri. Sentire alcuni dolori durante il fisting è normale, ma devi prendere la parola sulla differenza tra un "buon"dolore ed un "cattivo" dolore.

6. Tutto dentro

Le nocche sono la parte più ampia della mano e la parte più difficile da far entrare nella vagina Avrete probabilmente trovato resistenza in quel punto. Attendere fino a quando il vostro partner è pronto prima di fare la grande spinta. Magari ti può aiutare spingendo verso il basso come quando si partorisce. Una volta che sono passate le nocche, vi troverete tutta la vostra mano avvolta in una calda vagina. Ora tieni la tua in un pugno.

7. Voila!

A questo punto, il vostro partner potrebbe volere o non volere che muoviate la mano dentro o il suo clitoride. Il Fisting produce sensazioni molto intenso per le donne, quindi chiedete che cosa sente. Quando hai finito, rimetti tua mano a forma di "cuneo" di nuovo, e dolcemente scivolare fuori.

Per maggiori informazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.