Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 6 marzo 2009

Tutorial: introduzione allo squirting, l'eiaculazione femminile


Alcune donne non riescono a raggiungere l'orgasmo, mentre altre fanno meno resistenza. E poi ci sono altre donne che hanno la capacità di squirtare sul letto, sul pavimento o su di voi.

Anche se ci piacerebbe credere che ogni donna è capace di raggiungere tali altezze di estasi sessuale, purtroppo, ci sono molte donne che non possono raggiungerlo. E se , La loro prerogativa é che non sono non sono disposte ad aprire la loro mente all'idea di eiaculazione femminile.

Tuttavia, se hai una donna che lei è sessualmente molto in sintonia con se stessa, e sarebbe disposta a farsi manipolare sua vagina fino a quando lei ha eiaculato tutto su di voi, allora ti daremo i suggerimenti giusti per ritrovarvi bagnati della sua eiaculazione.

Prima di tutto devi sapere però che l'eiaculazione è espulsa dall'uretra lo stesso canale da dove esce l'urina. Sebbene vi siano degli studi che indicano che l'eiaculazione femminile provenga dalle spugne uretrali o dalle ghiande di Skene, se la tua ragazza non ha un pieno controllo del muscolo pubococcigeo, c'è la possibilità che vi possa inondare di pipì. Se dovesse succedere, resta tranquillo e goditi la scena di una bellissima pioggia dorata, c'è il rischio che lei si possa inibire e compromettere lo squirting.

Il metodo più sicuro per arrivare allo squirting è usare le mani. Ovviamente il lavoro non deve essere tutto concentrato sul Punto G. Si inizia sempre con un pò di preliminari leccando il clitoride, per scaldare l'atmosfera. Quando la senti molto eccitata, inserisci due dita nella vagina con il palmo rivolto verso l'alto, senza smettere di leccare.
All'interno della vagina ad uno o due pollici, troverai una parte di pelle sferica, quello è il punto g, fai una leggera pressione con le dita, continuando a fare quello che stavi facendo.
Usare l'altra mano per premere delicatamente tra l'ombelico e il pube per per una maggiore stimolazione.

Se lei ti dice che si sente sul punto di urinare, rassicurarla sul fatto che è quasi impossibile per lei fare pipì e che deve solo lasciarsi andare. Come inizia a raggiungere l'orgasmo e inizia ad eiaculare, preparatevi a essere inondati da un liquido chiaro zampillante o una fuoriuscita a spruzzo. Sono entrambe normali. Tenete un asciugamano a portata di mano.

Have a nice squirting!

Per maggiori informazioni

1 commento:

  1. Battutona vecchia come il cucco: se il topo fa squit-squit, cioè squittisce, la topa non può che squirtare.

    Un saluto bagnato.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.