Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 26 marzo 2009

Le gambe di una diavolessa che calze indossano?

Henry Miller in Opus Pistorum: perchè le donne sono sempre in ritardo


L'altra sera alle otto in punto, vado all'appuntamento con la cognata di Raul, presso l'ingresso dell'orto botanico. Passano quindici minuti...passa mezz'ora... arrivano le nove e quella troia non s'è vista ancora.Perdio, chi manca a un appuntamento dovrebbe essere messo in prigione.E' come rubarti dei soldi. Ti fan perdere il tempo, sciupare la vita. Un'ora qua quindici minuti là... dopo un po' se fai la somma, sono anni. Ecco un 'ora intera mi è stata sottratta. Dove ne trovo una che la rimpiazzi? Gesù mica si vive eterni. Non mi restano mica tante ore, che posso scialacquare in questo modo. Le donne non ci pensano mai a certe cose. Non credo che le donne pensino mai che la fine della vita arriverà pure per loro. O comunque non ci pensano alla maniera degli uomini. potete starne certi: se un uomo non è puntuale é perché è uno stronzo, un ignobile mascalzone; ma anche una donna in gamba, o quel che gli uomini definiscono una donna in gamba, è muso da farti aspettare, aspettare, aspettare, senza sentirsi in colpa.

da Opus Pistorum di Henry Miller

sabato 21 marzo 2009

BDSM: l'educazione di un sub

L'educazione può essere considerata come un insieme di buone maniere, oppure come il processo di acquisizione delle buone maniere, con cui il sub deve trattare la Domina.

Nel primo caso esso diventa la manifestazione stessa della sottomissione del sub che attraverso azioni compiute in un modo particolare nei confronti della sua Domina esplica il suo stesso status, dal rivolgerli il saluto con deferenza, all'aprire la porta dell'auto, dal farla passare avanti, all'abbassare lo sguardo evitandola di fissarla insistentemente, dall'astenersi a parlare senza aver chiesto il permesso al mantere un tono di voce sommesso ma chiaro e dolce. Dal mangiare civilmente a tavola al presentarsi al suo cospetto sempre puliti e ordinati. Dal portarle dei fiori al coprirla con la nostra giacca se ha freddo.

Il processo educativo verrà stabilito interamente da Lei e porterà il sub a comportarsi verso la Domina nel modo più corretto e desiderabile. Sarà compito del sub apprendere con diligenza e serietà per diventare il più presto possibile degno della propria Signora.

Ogni Signora ha il diritto (e forse un po' anche il dovere) di educare il sub a proprio piacimento, sia con metodi dolci che con metodi più drastici qualora sia ribelle o duro.

Sono stati scritti libri e manuali su metodi di educazione, la Domina potrà trarre ispirazione o seguirne uno in particolare.

Attenzione a non confondere il processo educativo con l'addestramento, quest'ultimo riguarda soprattutto il processo di formazione che dovrà portare il sub a diventare un buon Servo o uno Schiavo, e ad eseguire azioni più o meno complesso a vantaggio della Padrona, dalle pulizie di casa alla cura di particolare oggetti della Signora, dalla cura della salute della Padrona ad altre azioni che la Signora abbia necessità di far compiere in sua vece. L'addestramento è un processo più complicato e lungo e richiede di norma più tempo. Lo tratteremo in altra parte del sito.

Importanti chiarimenti offerti dalla direttrice di una importante scuola educatrice ginarchica
_________________________________________________________
Josiane Direttrice Fondatrice dell'Ecole Gynarchique

Diventare un maschio

Capisco che è molto difficile divenire un maschio come noi desideriamo, come poi lo esigerà la Padrona.

Vediamo bene le abitudini ereditate da non so quali epoche, oggi bene radicate, affiorano ancora nei modi degli alunni esordienti.

In questa Scuola insegniamo il comportamento maschile che noi troviamo adeguato con il benessere femminile: noi abbiamo riassunto questo comportamento sotto il nome di buona educazione. Buona educazione Ginarchica, o semplicemente buona educazione, poiché noi non ne intendiamo altre.

La nostra buona educazione si oppone all'antica nozione di galanteria.
La galanteria non è in nessun caso una forma di rispetto della donna, è una messa in valore del galante.
Messa in valore fatto di ossequiosità disgustante e di paternalismo ridicolo.
Messa in valore la cui mira appena velata è l'effetto di seduzione. In altro modo dicesi “tranello”.

A questo gioco qualche donna non si presta con piacere. Le nostre antenate lo hanno tollerato, sostenuto, subito con terrore o per compassione, per assoluta bontà. Noi non abbiamo ereditato né questa bontà né la loro pazienza.

Noi non vogliamo essere sedotte
Vogliamo prendere e fare ciò che piace.

I maschi entrano qui per prendere coscienza della condizione che le donne fissano per loro ormai una condizione subalterna.

da Ginarchia

BDSM: Come dare sfogo al vostro potere femminile e quindi addestrare l'uomo perfetto

Donne, cosa cercate in un uomo? Come descrivereste l'uomo perfetto? Che ne dite di un uomo che adori la terra dove camminate? Un uomo che concentri tutte le sue energie e le attenzioni su di voi per tutto il tempo. Un uomo che vi tratti da Regina, cbe vi coccoli, che vi faccia massaggi ai piedi e sul corpo, e sia più felice nel fare provare a voi piacere che goderne lui stesso. Cosa dite di un uomo che faccia qualsiasi cosa gli chiedate senza discutere e lamentarsi? Un uomo che non solo faccia qualunque cosa come tagliare il prato e lavare la macchina, ma che faccia anche i lavori di casa, la lavanderia, la spesa e che addirittura cucini. Cosa dite di un uomo che vi offra da vere e da mangiare e vi riempia di regali? Un uomo che non sia geloso qundo parlate o passate del tempo con un altro uomo. Insomma, più di tutto, di un uomo che vi ami con tutto il suo cuore e che vi veda come una Dea.

Sembra l'uomo perfetto vero? Sembra addirittura troppo bello per essere vero no? Una fantasia, un sogno che si ha da bambine. Beh, io devo dirvi con tutta onestà che voi potete tranquillamente avere una relazione con un uomo così. Probabilmente stati già vivendo con un uomo che potenzialmente può essere l'uomo perfetto. Probabilmenet ci lavorate a stretto contatto e ne incontrate ogni giorno di uomini cosi'. Ci sono dappertutto uomini che potenzialmente desiderano essere l'uomo perfetto che abbiamo appena descritto. La chiave non è tanto dove si trova l'uomo perfetto, ma come lo si trova? La risposta al quesito è nascosta dentro. Avete il potere per attirare a voi questi uomini ed insegnargli ad essere perfetti come fidanzati, mariti ed amanti. Voi, come donne, avete la chiave.

Le donne hanno il potere sugli uomini. E' dentro di voi e dovete solo lasciarlo libero. Se darete sfogo a questo potere dominante che avete dentro, troverete uomini che vi implorano di servirvi. Questo potere può fare meraviglie nella vostra vita. Non solo nella vostra relazione, ma anche nella vostra vita sociale, nella vostra carriera e in tutte gli altri aspetti della vostra vita. Ora come ora nella nostra società, gli uomini detengono le posizioni di autorità e potere. Nonostante questo, loro hanno queste posizioni raggirando le donne in modo da essere loro il genere dominante. La verità è che le donne appartengono a un genere superiore e quando le donne saranno riuscite a liberare questo potere dominante, nessun uomo riuscirà a fronteggiarle. Gli uomini saranno sottomessi come piccoli cagnolini quando sono controllati dal potere di una donna. La buona notizia è che dentro di voi c'è questa donna potente e gli uomini desiderano sottomettersi ad essa.

Se non mi credete, permettetemi di rinfrescarvi un pochino la memoria. Ora parlo con donne che sono sposate o che sono state sposate. Vi ricordate quando uscivate con i ragazzi da giovani? Vi ricordate quanto era sottomesso il vostro futuro marito. Tornate indietro con la memoria. Vi ricordate quanto era dolce e gentile. Ricordatevi come vi comprava sempre dei fiori? Avrebbe fatto qualunque cosa aveste voluto e sarebbe andato dovunque voi andavate. Ve lo ricordate? Vi ricordate quanto lo amavate per questo? Lasciate che vi faccia questa domanda: cosa è cambiato? Quando vi siete sposate lui è cambiato vero? E' diventato egoista e ha iniziato ad ignorarvi. Ha iniziato ad uscire coi suoi amici o a guardare la televisione per tutto il tempo. Ha iniziato a non voler uscire con voi e i vostri amici o la vostra famiglia, vero? Si rifiuta di venire con voi a fare shopping o in posti dove un tempo sarebbe stato felice di andare con voi. Qualsiasi cosa è un buon pretesto per litigare e discutere, non è così? Niente più fiori o regali. E' diventato risparmioso con i suoi soldi no? E poi c'è il sesso. Il sesso prima poteva durare tutta la notte ed era così eccitante e coinvolgente ma ora è diventato noioso e rapido. Quando lui raggiunge la sua soddisfazione sessuale è ora di andare a letto. Si dimentica di voi. Dopo tutto portarvi all'orgasmo è troppo faticoso. Cosa è successo alla passione? Cosa è successo all'uomo con cui uscivate?

Quello che è successo è che lui è un maschio tipico. Quello che è successo è che non siete state in grado di capire come lo avevate sotto il vostro incantesimo. La vostra bellezza di donna e la vostra sensualità lo avevano catturato e l'avevano fatto cadere ai vostri piedi. Avrebbe fatto qualunque cosa per voi allora. Non l'avete compreso all'epoca, ma voi eravate l'elemento dominante e lui era il sottomesso durante il corteggiamento. Purtroppo non sapevate cosa fossero la Dominazione e la Sottomissione all'epoca, non conoscevate il FemDom. La vostra energia sessuale e la naturale forza della donna l'avevano reso sottomesso di fronte a voi. Per un breve periodo, i suoi modi da macho e l'orgoglio maschile erano stati schiacciati dal vostro potere. Nonostante questo, quando vi siete sposati o siete entrati in una seria relazione sessuale, il suo orgoglio maschile e la società l'hanno cambiato facendolo diventare il dominante a cui voi avete consegnato il vostro potere, rompendo l'incantesimo. Ora lui si aspetta che voi siate la brava mogliettina e si aspetta che voi gli obbediate. Ha iniziato a urlarvi contro e la felicità è finita, per entrambi.

Bene vi voglio incoraggiare perchè rientriate in possesso del vostro potere, o se non l'avete ancora perso perchè lo teniate con voi per sempre. Quel potere è ancora dentro di voi. Di fatto avete usato solo una piccola parte della vostra sessualità e del vostro potere durante il corteggiamento. C'è così tanto potere dentro di voi che se venisse rilasciato, non solo riavreste l'uomo di cui vi eravate innamorate, ma lo porterebbe ad un totale stato di sottomissione nei vostri confronti. Non solo lui, ma tutti gli uomini risentirebbero del vostro potere di donna e desidererebbero di servirvi o sarebbero spaventati da voi. Per cui lasciatemi spiegarvi come potete liberare la tigre che è in voi.

Prima di tutto è bene che realizziate che voi siete un miracolo Divino. Anche gli uomini sono dei miracoli e sono bellissime e valide creazioni di Dio. Gli uomini sono fatti a immagine e somiglianza di Dio. Nonostante questo le donne sono superiori. Le donne sono l'ultima sua creazione, e la migliore. Le donne sono belle, intelligenti e sensuali. Sono gentili, educate, tenere di cuore ma anche forti e piene di risorse. Per questo comincia a sentirti l'essere superiore quale sei. Sentiti bene con te stessa e scaccia via la tua vecchia brutta immagine. Dio non ci ha creato come scarti perdenti. Dio vi ha fatto per essere speciali e vincenti.

Dio via inoltre creato per avere autorità sugli uomini. Dio ha creato Eva per essere "aiutatente" di Adamo. La parola "aiutante" nella Bibbia è tradotta dall'ebraico "ezer". Questa parola significa qualcuno che aiuta da una posizione di autorità. E' la stessa parola che viene usata per descrivere Dio in molte scritture in cui si parla di come Dio ci aiuta. Viene sempre descritto come un aiuto da una posizione di forza ed autorità. La stessa posizione che le donne hanno sugli uomini. Quindi smettetela di vedervi come persone di seconda classe. Siete potenti e davvero speciali.

Poi iniziate ad usare la vostra sessualità. Non dico di diventare promiscue o di ostentarla. Quello che vi dico è di vestirvi sexy e di comportarvi in maniera sessuale. Non vestitevi in maniera sciatta, ma in maniera sofisticata e da donna! Non andate in giro con vestiti larghi e pantaloni della tuta. Il vostro vestiario riflette voi stesse. Indossate dei bei vestiti. Non devono per forza essere costosi, ma devono essere carini ed esaltare il vostro corpo. Portate tacchi alti ogni volta che potete. Moltissimi uomini sono feticisti dei piedi e delle gambe e vedere una donna che indossa eleganti scarpe coi tacchi alti può renderli davvero deboli e sottomessi. Ora, io so benissimo quanto siano scomode a volte, per cui non dovrete indossarle sempre, ma tutte le volte in cui uscite e vi volete sentire davvero sensuali non dimenticatevi mai delle scarpe.

Poi prendete qualche indumento di pelle. Molti uomini sono feticisti della pelle. Un paio di pantaloni di pelle, o una gonna di pelle può farvi apparire davvero sensuali e potenti e allo stesso tempo far sentire gli uomini deboli e sottomessi. Ancora dovete apparire sofisticate e sexy, mai trasandate.

Andate da un buon parrucchiere e cercate di capire quale taglio di capelli vi sta meglio. Inoltre imparate per bene a truccarvi in modo giusto e mai eccessivo, in modo da esaltare tutte le vostre caratteristiche. Scoprite quale ombretto vi sta meglio con il vostro colore di capelli e la vostra carnagione. Se vi vestirete bene e sarete curate, avrete maggiore fiducia in voi stesse e questa fiducia si irradierà intorno a voi. Fate esercizi e mangiate regolari se volete stare bene e in forma. Se dovete perdere peso ci sono moltissime cliniche con ottimi metodi che potrebbero aiutarvi. Non fate diete alla moda nè seguite quelle formule assurde per la perdita di peso ultra rapida. Andata dal dottore e seguite le sue indicazioni. Fate anche esercizi per tonificare il vostro corpo.

Non dovrete essere magre! Infatti moltissimi uomini sottomessi adorano donne dalle forme generose. Nonostante questo voi non volete e volete essere in forma. Se siete sovrappeso e fuori forma, non state male per questo e non scoraggiatevi. Potete perdere peso. Ci vuole solo una buona determinazione. Vi aiuterò a farvi sentire molto meglio con voi stesse e a farvi stare meglio sia fisicamente che mentalmente, più fiduciose in voi stesse sarete più energia sessuale si irradierà da voi.

Un altra cosa che dovete fare è di uscire e fare esperienze di vita. Non passate tutto il vostro tempo a casa a guardare la televisione o a navigare su internet. Seguite dei corsi, iscrivetevi a qualche club o organizzazione che vi interessa. Circondatevi di persone e diventate la donna fiduciosa in sè stessa che in realtà siete. Progredite con la carriera e usate la vostra sensualità e il vostro potere nel posto di lavoro per essere promosse e venir pagate meglio. Non vi sto dicendo di darla via, sia ben chiaro! Vi sto dicendo di caminare e parlare da donna sensuale e consapevole della propria forza quale siete voi. Non fatevi fregare dagli uomini e ricordatevi, voi siete superiori.

Ora, mentre farete questi piccoli aggiustamenti a voi stesse e alla vostra immagine, lasciate che la natura dominante che è dentro di voi fluisca naturalmente. Siate audaci e forti. Aspettatevi che succedano cose grandiose e vedrete che così sarà. Nella relazione con il vostro uomo, iniziate a dominarlo sia dentro che fuori dal letto. Eseguite la mia "Psicoanalisi dell'uomo sottomesso su di lui". Insegnategli ed educatelo ad essere l'uomo perfetto che desiderate. Riponete grandi aspettative in lui e fate in modo che lui non dia per scontato di avervi. Iniziate ad educarlo, perchè gli uomini hanno bisogno di questo. Gli uomini vengono educati e cresciuti dalle donne. Profondamente dentro di loro hanno ancora questa necessità e desiderio. er cui imparate come educarlo ed addestrarlo in modo appropriato.

Durante il letto iniziate a imparare qualcosa di più sui rapporti di Dominazione e Sottomissione e sul Femdom. Alcune di queste pratiche potranno sembrarvi strane, ma sono strumenti utilissimi per sottomettere un uomo. Indossate indumenti fetish e usate questo feticismo contro di lui. Un rapporto femdom riuscirà davvero a dare un po' di brio e di pepe in più alla vostra vita sessuale che non sarà più noiosa ed abitudinaria. Se riuscirete a superare le vostre inibizioni e lascerete libera la vostra sessualità e il carattere dominante di fluire e crescere, vi stupirete di quanto intenso e piacevole il sesso può essere. Inizerete a vedere il sesso come vostro unico piacere e troverete un estremo godimento nel negare al vostro uomo l'orgasmo. Se gli negate il piacere e lo tenete in costante stanto di eccitazione, lui sarà ancora più desideroso di servirvi e obbedirvi e sarà completamente ai vostri piedi. Si focalizzerà sui vostri desideri e necessità se il suo desiderio sessuale è sempre alto. Dovete controllarlo per riuscire a controllare lui.

Facendo questo libererete quella Tigre che è dentro di voi e permetterete alla vostra natura dominante di prendere il sopravvento. Questo porterà tytti gli uomini che vi stanno attorno ad agire in modo sottomesso e a fargli fare tutto quello che volete. Se avete qualsiasi domanda o avete bisogno di un aiuto per vincere le vostre perplessità non esitate a mandarmi una mail. Buona fortuna e divertitevi!

donnesopra

venerdì 20 marzo 2009

Il Bdsm come occasione evolutiva

il bdsm è una occasione evolutiva.
la chance è ritrovare l'unità nella contraddizione: superare lo schema di dover *vincere*, accettare il piacere di arrendersi, e quello di essere crudeli.

Ma per quasi tutti coloro che vivono il bdsm questo non arriva neppure ad essere sfiorato: si arenano al gusto piccante dell'eccitazione erotica, del proibito, senza neppure guardarci dentro.


Come individuo, scopri la lussuria dell'imporre sofferenza, umiliazione - senza odio. Senza il bisogno di farlo, senza la frustrazione di volere il male. Al contrario, come un atto d'amore, il regalo di una scoperta.

Siamo ciò che siamo: c'è chi desidera essere umiliato e soffrire, e vedere il piacere negli occhi e nelle mani di chi gielo impone. C'è chi desidera offrire questo regalo, e ne prova il brivido e l'emozione.

lacrimaditenebtra

martedì 17 marzo 2009

Tutorial: Introduzione al fisting


Sì, è possibile mettere l'intera mano all'interno della vagina della vostra partner!. Per le donne abituate a penetrazioni profonde, nulla è un grande esperienza eccitante. Non è necessaria alcuna esperienza, sia per voi che per il tuo partner. Ma se la tua compagna ha fatto "vita" nel passato sarà più facile.In caso caso contrario, potrebbe essere necessario iniziare lentamente.

Qualche precauzione prima di rimboccarsi le maniche della camicia e immergersi : il fisting può causare danni se non effettuato correttamente. La fiducia e la comunicazione tra i partner è fondamentale - e bisogna abbondare di tonnellate di lubrificante.Rispettare i limiti del vostro partner e la soglia del dolore. La seguente guida è destinata agli adulti consenzienti che desiderano impegnarsi in questo atto, e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni causati da o per coloro che tentano. Detto questo, ecco la guida sicura per un sano fisting.

1. Preparazione.

Assicurati che la tua partner sia rilassato, eccitata e comoda. Quando una donna é presa, la sua vagina si rilassa, si espande, si allunga cose fondamentali per inserire una mano!. Inoltre, assicurarsi che la mano e le unghie siano pulite e curate.

2. Usa un lubrificante.

Anche la vagina più umida ha bisogno di un lubrificante. Anche un guanto in lattice può ridurre l'attrito.

3. Parti piano.

Inizia con uno o due dita per poi passare a tre e poi quattro. La maggior parte delle donne ha bisogno di un po 'di tempo per rilassare ulteriormente i muscoli della vagina, e alcune donne potrebbero richiedere diverse sessioni di "stretching",settimane o anche mesi, prima di poter inserire tutta la mano.

4. Anatra.

Inserendo una o più dita all'interno della vagina della tua partner, comprimere insieme le dita a mo di becco d'anatra. Come è spinta ulteriormente all'interno, infilare il pollice sotto le dita. (Immagina che stai facendo ombra marionette e cercando di fare uno anatra.) Ciò rende la tua mano a forma di cuneo che permette di aprire gradualmente il suo tratto vaginale. Applicare la pressione costante, ma lenta.

5. Lascia che ti guidi

Ascolta la tua partner e lasciarla dirvi quando spingere, quando torna fuori, al momento di aggiungere più dita, e quando è troppo. Fisting vaginale può causare lesioni dei tessuti muscolari e se si va troppo veloci o duri. Sentire alcuni dolori durante il fisting è normale, ma devi prendere la parola sulla differenza tra un "buon"dolore ed un "cattivo" dolore.

6. Tutto dentro

Le nocche sono la parte più ampia della mano e la parte più difficile da far entrare nella vagina Avrete probabilmente trovato resistenza in quel punto. Attendere fino a quando il vostro partner è pronto prima di fare la grande spinta. Magari ti può aiutare spingendo verso il basso come quando si partorisce. Una volta che sono passate le nocche, vi troverete tutta la vostra mano avvolta in una calda vagina. Ora tieni la tua in un pugno.

7. Voila!

A questo punto, il vostro partner potrebbe volere o non volere che muoviate la mano dentro o il suo clitoride. Il Fisting produce sensazioni molto intenso per le donne, quindi chiedete che cosa sente. Quando hai finito, rimetti tua mano a forma di "cuneo" di nuovo, e dolcemente scivolare fuori.

Per maggiori informazioni

Sniffa le mie calze schiavo

Cristina Parodi si fa baciare i piedi

Come progettare uno spogliarello maschile


Avete deciso di stupire la vostra compagna ma non sapete ancora come. Perché non utilizzare l'idea di uno spogliarello servizio completo alla full monty?

Avrete bisogno di:

un paio di slip sexy, un paio di calze lunghe maschili, un paio di scarpe senza lacci, un gioiello molto personale (bracciale, collana, collare?)

Optional:

cappello, una sedia

Da evitare assolutamente:

calzini di spugna, calze corte, slip bianchi anonimi, scarpe da ginnastica

Preparazione

Per prima cosa scegliete della musica che vi faccia sentire a vostro agio, purché sia ritmata e sexy. Evitiamo Battiato o roba melliflua come Eros Ramazzotti.
Se non vi viene in mente niente, puntate su classici di Marvin Gave, George Michael.

Pensate all'abbigliamento e date un'occhiata a ciò che avete nel guardaroba. Andranno senz'altro bene pantaloni in pelle, pantaloni bianchi da abbinare ad una camicia bianca o ad una polo, uniformi alla Ufficiale e gentiluomo ma anche di altro genere. In mancanza d'altro optate per un completo in giacca e cravatta.

Ora arriva la parte più difficile: spogliarsi a ritmo di musica, sembra facile ma non è come dirlo.
Partite da un presupposto, non c'è niente di più sexy che "sentirsi sexy". Dal sexy al ridicolo però il passo è breve, per cui consiglio per chi é alle prime armi e per chi non ha un fisico scultoreo di spogliarsi ballando il meno possibile. In ogni caso la lentezza dei movimenti decreterà il successo del vostro striptease. Esercitatevi prima davanti allo specchio. Più indumenti indosserete e più sarà intrigante. Non spogliatevi mai di gioielli, quelli rimangono.

Si parte da sopra la cintura tra le varie opzioni:
T-shirt o polo
Cravatta prima della camicia ovviamente (decisamente molto sexy per la "lentezza" dello strip)

Giocate con la T-shit o la cravatta, strofinandola addosso a voi e addosso la vostra donna.
Mostrate per primo le spalle e poi il petto.
Passate alle scarpe. E' forse la cosa più difficile e sgraziata da togliere, è per questo che i strip man professionisti ovviano a questo inconveniente usando spesso pantaloni a strappo, evitando così di togliere le scarpe. Il mio consiglio é di toglierle guardando negli occhi la vostra donna, magari aiutandovi con una sedia o una poltrona. Le scarpe comunque vanno sfilate con le mani, evitando di sfilarsi una scarpa con l'altro piede!

Ora passate alla cintura, lasciatela scorrere piano piano tra passanti dei pantaloni. Giocateci un a mo di bondage anche con la vostra donna.

Bene ora siete arrivati ai pantaloni, trastullatevi con il saliscendi della lampo. Di spalle lasciate scivolare i pantaloni sulle anche, sfilate i pantaloni, calze e....fatto! Siete pronti per farlo!

Messa in opera dello strip

Presentatevi sempre con i piedi perfetti e con una buona crema idratante sul corpo. Non dimenticate mai che state spogliandovi non per voi ma per la vostra donna. Quindi concentratevi per catturare la sua attenzione. Fatela accomodare per godersi lo spettacolo cercando l'intesa e coinvolgendola a toccarti.

Have a nice striptease!

lunedì 16 marzo 2009

Calze con la riga e guepiere in latex

Simona Ventura: piedi e tacchi a spillo a Quelli che il calcio (atto II)

Come spogliare una donna (fidanzata, moglie o Mistress)


Spogliare una donna può essere uno dei preliminari più eccitanti se chi lo fa riesce a farlo con molta disinvoltura.
Per cominciare bene, la parola d'ordine é lentezza. Ad ogni vostro movimento aggiungete grazia e delicatezza. Guardatela sempre negli occhi, cercando di trasmettere calore anche nello sguardo. Mani sempre calde, mai ghiacciate. In ogni caso i gioielli non vanno mai tolti, ma vanno lasciati addosso, almeno di orecchini o collane veramente ingombranti.
Da dove iniziare? Dipende cosa indossa la vostra lady.

a Indossa pantaloni o jeans? Vi è andata male.
Partite sfilando delicatamente le scarpe, una per volta.
Iniziate a slacciare i pantaloni, lasciateli scivolare sui fianchi, per poi sfilarli dai piedi.
Baciatela sul bacino.
Spogliatela sopra, di ogni maglia o camicia (senza fretta bottone dopo bottone)
Baciate il seno.
Passate alla biancheria, ce l'avete fatta avete vinto il premio!

b Indossa un vestito od una gonna? Si tratta forse della vostra Mistress?
Bingo! Inizia il divertimento!
Inginocchiatevi ed iniziate a togliere la gonna con molta lentezza. Guardatela negli occhi e poi baciatela sul bacino e sui piedi con passione ma senza irruenza.
Passate alla parte di sopra. Fatela adagiare su di un letto o un divano, sempre in ginocchio spogliatela di ogni vestito che porta al di sopra del bacino.
Baciate il collo, la schiena ed il seno.
Probabilmente porterà una guepiere o un reggicalze.
Se si tratta della vostra Mistress, fematevi qui: non toccate nè tacchi né, slip, né calze.
Attendete ordini.
Se si tratta della vostra amante, togliete prima gli slip. Da questo punto in poi tutto é concesso anche fare l'amore indossando calze e tacchi...

Have a nice sex!

Racconto Fetish: Crocerossina Gigantessa con divini piedi fasciati in zoccoli

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

domenica 15 marzo 2009

Alessia Fabiani: piedi con tacchi a spillo

Giorgia Palmas: i piedi con tacchi a spillo

Come sedurre un uomo al supermercato


Il supermercato ai tempi d'oggi sembra essere uno dei posti più cool per incontrare e sedurre uomini. Bisogna però partire preparati, attaccare bottone al momento giusto ed essere degli acuti osservatori.

1 L'ora in cui lo incontrerete al supermercato la dice lunga: in genere i single vanno a fare la spesa nei momenti di pausa pranzo o quando staccano alla fine del lavoro, o dalla palestra. Difficilmente li trovererete di sabato a far la fila insieme all'italiano medio.

2 Osservate bene il carrello o meglio se fa la spesa con il cestino: porzioni monodosi e yogurt? Certamente é single. Carrello enorme ricco di ogni ben di dio? Fa la spesa per tante persone, potrebbe essere sposato, in questo caso si ricorre al piano B, ovvero come sedurre un uomo sposato.

3 Che tipo di alimenti ha nel carrello? Petti di pollo e tonno al naturale? Probabilmente è un palestato. Tavolette di cioccolata?Carenze affettive. Girelle e ovetti Kinder? Potrebbe essere un padre separato. Tutte queste informazioni vi aiuteranno nel vostro campo d'azioni.

4 Adocchiato? Bene, allora dovreste riuscire a farvi da lui. Già, ma come? Sfiorandolo involontariamente (??!!) ed andando via. Intanto avete buttato l'amo.

5 Ora avete 2 possibilità.
a fermarlo con una scusa del tipo: mi scusi dove trovo quello yogurt che ha preso?
b attaccare bottone alle casse con: "se vuole può passare avanti, visto che ha poche cose" oppure "Mi aiuterebbe a portare la spesa in auto?"

Il resto lasciarelo fare a lui, almeno per illuderlo di avervi sedotto...

Trampling con tacchi e a piedi nudi su un astuccio di CD

A piedi nudi nella neve

sabato 14 marzo 2009

Come eseguire il massaggio al clitoride



Il clitoride può essere massaggiato fino all'orgasmo, strofinando, succhiando, baciando con o senza un vibratore. Il massaggio al clitoride può essere un ottimo metodo per portare la vostra donna all'orgasmo anche se va ricordato che per alune donne la stimolazione troppo diretta può non piacere.
Ecco aluni suggerimenti professionali:

Provare a soffiare sul clitoride, ma non nella vulva! Potrebbe essere pericoloso

Con un tocco gentile, solleticate la vagina. Con un dito fuori dalla vulva, suonate il campalnelli del clitoride. Pizzica e tira il clitoride molto delicatamente.

Con il vostro indice, fare piccoli cerchi intorno al clitoride, fermandosi ad ogni giro ad "ore 12". Molte donne sono molto sensibili alle "ore 2".

Se sei un uomo, chiedi alla tua donna come lei si masturba. Ancora meglio, osserva come si masturba. Non solo è una cosa molto erotica ma puoi imparate tante cose. Ogni donna è diversa, quindi non aspettatevi di essere perfetto, senza alcuni commenti.

Nel sesso e nel massaggio al clitoride, non vi è un metodo scientifico da seguire. Tutto ciò che funziona e fa sentire bene é ciò che alla fine conta.

Per maggiori informazioni

Laura Chiatti: piedi e tacchi a spillo

In paradiso con collant in nylon

Racconto fetish: I collant di mia madre (a cosa servono i collant senza slip?)


Quel giorno ero rientrato a casa prima del previsto, le lezioni erano finite in anticipo, quest'anno, con la maturità, i professori ci lasciano più liberi.
Evidentemente non feci rumore perché, quando entrai in salotto vidi la scena più eccitante e sconvolgente della mia vita: mia madre comodamente accovacciata in poltrona, seminuda con indosso solo un paio di collant, dentro i quali la sua mano, proprio in mezzo alle gambe, si muoveva ritmicamente.
Aveva gli occhi socchiusi e, notai per la prima volta, che era proprio una bella donna. Avrei dovuto far finta di niente e, senza far rumore, allontanarmi; ma non riuscivo a distogliere lo sguardo da quella scena imbarazzante ed eccitante insieme.
-Ciccio sei qui?
Era sorpresa ma niente affatto imbarazzata
-è molto che sei arrivato?
La sua mano era sempre dentro i collant, ferma però.
-Non sai che non si spiano le signore...
Mi guardava con un sorrisetto malizioso
...specie quando fanno certe cose!
Mi dispiace... Non sapevo...
Non riuscivo ad inventare niente di sensato.
Dai non fare così, non è successo niente di che. Davo libero sfogo alle mie voglie, come fai tu del resto.
-Ma mamma che dici...
-Dai Ciccio so bene cosa fai quando ti chiudi in camera tua. Non c'è niente di male sai lo fanno tutti, e poi mica puoi andare in giro con la patta dei pantaloni che ti scoppia, come adesso
Il suo sguardo era fisso all'altezza del mio uccello che solo adesso mi rendevo conto che stava per esplodere.
Scoppiammo ridere tutti e due.
-Facciamo così, io finisco quello che stavo facendo e tu, se vuoi, puoi toglierti quei jeans e dare libero sfogo al tuo uccellino.
No credevo alle mie orecchie, mia madre mi stava proponendo di masturbarmi insieme con lei.
Non stetti a pensarci due volte, mi sfilai pantaloni e boxer insieme e cominciai massaggiarmi l'uccello. Lei sorridendo ricominciò a muovere la sua mano ed in breve fummo preda dell'orgasmo.
Quando ci fummo ripresi ci rimettemmo in ordine alla meno peggio. Mia madre si accese una sigaretta e n'offrì una anche a me.
-Tanto lo so che fumi
La presi con un sorrisetto complice ricambiato da mia madre.
Mentre fumavamo mi soffermai ad osservarla meglio, sì era proprio una gran figa.
-Perché i collant?
Le chiesi all'improvviso
-Perchè cosa?
-Sì, i collant. Perché li hai addosso. Non stavi più comoda senza?
-Perché mi piacciono, li porto sempre senza slip, mi piace il contatto del nylon sulla pelle, specie nelle parti più sensibili. Mi procurano un'eccitazione continua, poi quando non ne posso più... beh l'hai visto!
Non l'avrei mai immaginato.
-Uh! Sono tante le cose che non immagini.
Quella sera, mentre mi preparavo per andare a letto, venne in camera mia e mi getto un paio di collant sul letto.
-Tieni, ti faccio un piccolo regalo. Sono quelli che indossavo oggi. Prova a strofinarli sulle tue parti delicate, vedrai che ti piacerà...

Leggi il resto...

venerdì 13 marzo 2009

Racconto Fetish: trampling indimenticabile


Ero fuori sede e girando per le vie cittadine mi sono soffermato su una vetrina di un negozio, un po’ decentrato, di articoli etnici. C’erano un paio di stivali con tacco a spillo di 6 cm in metallo, pelle scamosciata morbida, strass ai lati e punta accentuata. Sono entrato senza esitare e li ho presi, sicurissimo che sarebbero piaciuti tantissimo all’amica con la quale avevamo già iniziato un rapporto particolare e la quale, un po’ alla volta, imparava sempre più cosa volesse dire avere un uomo sotto i suoi piedi. Ricordo che la prima volta l’ho pregata dolcemente e lo fece a piedi nudi con me sdraiato su un letto. Col tempo ha convinto se stessa di questa pratica senza più ingerenza da parte mia; mi era bastato dagli l’input e poi l’ho lasciata libera di gestire o meno l’intero processo di apprendimento. Dai piedi nudi siamo passati alle calzature e lei stessa, ormai, provava piacere nel farlo, coi suoi tempi e le sue modalità; casomai qualche indicazione personale di incoraggiamento su dove e come poggiare le scarpe sul mio addome.
Tornai in città con questo regalo sotto braccio e venne la sera in cui l’ho consegnato guardandola negli occhi. Ho letto una gran voglia di aprire quella confezione e la felicità splendida di una donna alla quale fai un dono… scusate il mio romanticismo un po’ retrò ma le donne sono straordinarie per cui non posso esimermi nel lodarle e mostrare nel migliore dei modi come gli si può voler bene (non è certamente il regalo l’unico modo).
Scartò la confezione regalo ed ebbe tanto stupore davanti a quel paio di stivali… avevo azzeccato l’articolo perfetto per i suoi gusti e i miei. Tralasciando le carinerie che seguirono immediatamente dopo decise, ad un certo punto, di provarli e mi chiese molte volte come gli stessero. Io impazzivo già all’idea di fare lo zerbino ancora una volta ma sono rimasto lucido con la ragione per poter fare i miei apprezzamenti e aspettare la sua volontà di quegli istanti. Fece una sorta di sfilata per la casa e non finiva più di rallegrarsi dicendo che gli stavano benissimo e li trovava di un modello che non aveva mai visto prima (c’era anche una decorazione in rilievo nella parte superiore del tacco che li impreziosiva).
Quando di colpo si fermò e guardandomi per qualche istante negli occhi mi disse: dai, stenditi.
Non ho parole capaci di esprimere la mia emozione e il mio stato d’animo; anche adesso che vi scrivo provo una grandissima emozione che mi eccita e non è facile domarla. Sarà anche per questo che evito di leggere le storie che spesso vengono pubblicate… mi sconvolgono lo stato di agitazione ormonale.

Mi stesi tra il letto e l’armadio e lei ha iniziato lentamente ad avvicinarsi verso di me. Con delicatezza pose il piede destro sul mio addome è con una leggera spinta mi ritrovai 50 Kg dolcissimi che affondavano soprattutto nella parte bassa dell’addome con i tacchi freddi di metallo.
Nelle tante “sedute” fatte in precedenza ha sempre fatto in modo di pesare più sulla suola, lasciando affondare il tacco lentamente e abituandosi un po’ alla volta a lasciarsi andare. In questa occasione invece avanzai la richiesta che si lasciasse andare con libertà assoluta, senza che mi guardasse in viso, con posizione eretta e lasciando che appoggiasse i talloni tranquillamente secondo i dettami della gravità e dell’equilibrio naturale, ovunque si sentisse di mettere il dolce piede. Dopo qualche minuto di esitazione sentii, sulla mia pelle, che si era lasciata andare e la guardavo dal basso, nella penombra, calpestarmi come se avesse dell’uva sotto i piedi, come se guardasse l’orizzonte. Aveva trasferito tutto il suo peso sui tacchi e alzava anche le punte per farmi sentire tutto il piacere possibile.
Io ero una tempesta di emozioni e piacere che non riesco a descrivervi, mentre lei continuava senza sosta e non volevo dargli lo stop perché desideravo superare anche i miei limiti. Mi stava calpestando come avrei sempre desiderato da qualche minuto mentre la sua apparente indifferenza mi eccitava all’inverosimile… volevo essere uno scalino, uno zerbino, un mattone, una lastra di marmo, un pezzo di asfalto, tutto quello che poteva passarmi per la mente, qualcosa che fosse insignificante e non degno di attenzione sotto quel dolce e sensuale peso che attraverso i tacchi operava un’azione distruttiva.
L’azione durò diversi minuti incessantemente ed io sentii l’agitazione salire fino all’espulsione di liquido spermatico. Avevo raggiunto l’orgasmo con questa forma di stimolazione senza che fossero stati toccati i miei genitali. Ancora per un minuto continuo a fare su e giù per il mio addome quando la pregai di scendere perché mi ero “bagnato”. Devo dire anche che ha sempre rispettato il mio petto, salendoci con calzature meno articolate.
Lei scese dall’addome e aspettò che gli dicesse qualcosa… mi alzai e mi recai alla toilette. Al mio ritorno guardammo tutti i segni che aveva lasciato sulla mia pelle e devo dire che non avevo ancora visto tanta devastazione. Comunque aspettai qualche minuto, continuammo ancora con quegli stivali e ci sedemmo un po’ a parlare di tutt’altro; non disse nulla dell’accaduto ed io non riuscivo ancora a tornare sereno. Questo suo silenzio mi faceva impazzire tutte le volte che praticavamo il trampling… ma non fu mai d’accordo a praticare il facesitting. Non ho mai fatto pressioni per questo o per altre cose a lei non gradite. Rimane la mia più entusiasmante amica, almeno per questa pratica. Ho un gran numero di amiche e sono poche quelle a cui posso parlare liberamente… rispetto tantissimo la sensibilità di tutte. Prima di ogni cosa viene l’Amicizia e la fiducia reciproca fra due persone… amo la vita e il prossimo.
Pochi giorni fa iniziò a fare i suoi giri per negozi e d’un tratto mi mando un mms con la foto dei suoi nuovi stivali estivi. Io non ho esitato a fare le mie considerazioni e credo che anche questi passeranno per il mio addome...
www.gabbia.it

Corsetto e calze a rete in latex

Sexy guepiere con calze blu

BDSM: Le posizioni Goreane di uno schiavo (parte 1)

Nadu
Questa è la più comune posizione da schiavo Goreano. Lo schiavo si inginocchia e si siede su talloni. Schiena dritta, e petto in fuori. Testa dritta ma sguardo basso, gambe divaricate e mani dietro la schiena incrociate poggiate sui talloni.
Torre
Questa posizione è una variazione del Nadu. Lo schiavo si inginocchia nello stesso modo, ma con le gambe unite e mani sulle cosce. E' una posizione in cui lo schiavo si offre ma non sessualmente, per offrirsi come servitore.
Bara
Lo schiavo é a pancia in giù, viso a terra voltato a sinistra, braccia incrociate dietro la schiena pronte per essere legate, gambe incrociate
Belly
Lo schiavo é a pancia in giù, viso a terra voltato a sinistra, gambe divaricate e braccia lungo il corpo.
Sula
Lo schiavo é sdraiato a pancia in su, i palmi rivolti verso l'alto. Gambe divaricate. Lo schiavo é in "offerta" al Padrone.
Lesha
Lo schiavo in ginocchio, testa alta e rivolta a sinistra in modo che si possa attaccare un guinzaglio al suo collo. Schiena dritta, e petto in fuori, braccia dietro la schiena pronte per essere bloccate con polsiere.
Bracelets o Chaining
Schiavo in ginocchio di spalle al Master con schiena dritta, e petto in fuori testa volta a sinistra,e braccia dietro la schiena pronte per indossare polsiere.
Ko Lar (posizione del collare)
Lo schiavo si presenta in ginocchio sui suoi talloni, braccia in alto leggermente incrociate , gambe divaricate, testa tra le braccia.

giovedì 12 marzo 2009

Schiavo mangia dalle mie scarpe!

Come fare sesso in ufficio



Da recenti indagini si è scoperto che gli italiani amano fare sesso in ufficio. Un pò per trasgressione, un pò per pigrizia, un pò per mancanza di tempo, sembra che sia diventato il passatempo di molti impiegati. La pausa pranzo è il momento cruciale dove si scatena la trasgressione, ma anche gli straordinari sono ben quotati. Allora dopo il tutorial su come sedurre il tuo capo, passiamo ai fatti.

1 Assicurarsi che tutti gli impiegati, siamo fuori o in pausa pranzo. Una bella giornata di sole invoglia a pranzare fuori. Se piove non ve li schiodate di dosso.

2 Ricordate sempre che siete in ambito lavorativo! Decenza prima di tutto, specie per chi é a digiuno! Evitate rumori hard, se avete di questi problemi con il vostro partner portate un gag.

3 Se lo sapete in anticipo, usate un abbigliamento pratico: evitate roba complicata da slacciare, ma soprattutto da riallacciare. Il nemico è dietro l'angolo e potreste avere bisogno di ricomporvi in fretta.

4 Scegliete il posto migliore dove fare sesso:

scrivania: un classico, un pò duro per chi sta sotto
divano:
beato chi lo ce l'ha in ufficio (anche per un sonnellino post coito)
sedia girevole:
acrobatico, ma fantasioso.Sesso orale da urlo
bagno:
della serie "quando scappa, scappa" se c'è gente in ufficio è l'unico rimedio
pavimento, scale, in piedi poggiati al muro:
per un sesso selvaggio

Evitate vicino al fax e al telefono, attenzione al vivavoce!

5
Se fate sesso durante la pausa pranzo, avanzate sempre 5 minuti per ricomporvi e cancellare eventuali macchie di rossetto.

6
Per lo stesso motivo di cui sopra, per chi lo usa, fate scomparire ogni traccia di preservativo, compreso l'involucro.

7
Arieggiate la stanza per far uscire l'odore del sesso.

8
Vi hanno scoperto? Negate sempre l'evidenza. E' una situazione di emergenza! Non è come sembra!

Have a nice sex!

Tacco e punta: crushing senza pietà!

mercoledì 11 marzo 2009

Racconto BDSM: pony play e schiavetto


La mia padrona mi applica il morso e colloca una sella sulla mia schiena… non le importa se io in realtà sono un essere umano, mi fa mettere a quattro zampe e si accomoda sulla mia schiena, infilando i suoi deliziosi piedi nelle staffe. Sento il suo peso su di me e inizio ad eccitarmi, ma non ho il tempo di pensare… i suoi bellissimi piedi subito mi spronano, e capisco che mi ordina di partire… arriva una dolorosa frustata e così inizio a trottare, ma lei subito pretende che io corra più in fretta e inizia a frustarmi ripetutamente… comincio a correre sul serio, i miei muscoli sono al massimo sforzo e la schiena inizia a darmi dei dolori, sudo sempre di più… ma la mia padrona nel frattempo è seduta comodamente sulla mia schiena, a bordo del suo schiavo che la trasporterà ovunque voglia sino a che le sue forze non si saranno esaurite del tutto… un’altra frustata: "Più veloce!"… al galoppo raggiungo un sentiero sterrato, le mie mani e le mie ginocchia iniziano a sanguinare mentre sono sempre più esausto… e la mia padrona, comoda sulla mia schiena, non muove un muscolo. Lascia che sia il suo schiavo a sgobbare per lei, e si gode il vento fresco e la cavalcata… "Più veloce!"… E’ la prima volta che la mia nuova padrona mi mette alla prova, e così mi obbliga ad una cavalcata di alcune ore… ad un certo punto, stremato, inciampo e cado al suolo… la mia padrona, senza scendere dalla mia schiena, mi ordina di alzarmi e inizia a frustarmi incessantemente, non più sul sedere ma sulle spalle e sulla nuca, senza smettere sino a quando io, per disperazione, con la schiena sanguinante per le frustate, riesco a rialzarmi a quattro zampe (nonostante lei sia ancora sulla mia schiena) e riparto. Dopo questa prova, la mia padrona si convince che io possa godere dell’onore di essere il suo schiavo per sempre. Da quel giorno, continua a cavalcarmi quando ne ha voglia (è l’utilizzo che preferisce di me, e anche quello che io preferisco), ma mi usa anche come poggiapiedi, sedia, sgabello o tappeto. Ciascuna di queste funzioni può richiedere che io resti immobile con il suo peso su di me anche per ore, ma non le importa… la mia vita ha un senso soltanto in quanto possa servire alla sua comodità e al suo piacere… La mia padrona ha molta fantasia, e inventa sempre nuovi compiti per il suo schiavo… talvolta mi utilizza come cavallo da tiro, accomodandosi assieme ad un paio di sue amiche su una specie di risciò, altre volte vuole che io lecchi e baci i suoi piedi sino a consumarmi la lingua… se ne ha voglia mi schiaffeggia, mi frusta e mi riempie di calci, anche senza motivo, e ogni volta che ciò accade io torno sempre a strisciare ai suoi piedi per baciarli, anche se ciò può significare ricevere un nuovo calcio… La mia padrona, poi, oltre che per le sue amate cavalcate all’aria aperta, usa montarmi anche per spostarsi senza fatica in casa (sono io che debbo sgobbare per lei…), ad esempio per salire le scale… poi naturalmente io debbo occuparmi di tutte le faccende, lavare i pavimenti ecc., e se la mia padrona trova una pur piccola imprecisione nell’esecuzione dei miei compiti mi punisce facendomi stendere per terra a pancia in su, e calpestandomi senza pietà con le sue scarpe nere, lucide e con i tacchi! Soltanto la mia grande dedizione, a volte, riesce a farmi meritare il più ambito dei premi: la possibilità di utilizzare la mia lingua per il suo piacere sessuale"....

Continua a leggere...

Ilari Blasi: i bellissimi piedi smaltati

Reggicalze bianco per un giorno importante

Orgasmi alternetivi: come stimolare i capezzoli


Ebbene si. Quando pensiamo all'orgasmo femminile ci viene in mente l'orgasmo clitorideo o quello legato al punto G. In realtà il corpo della donna è tutto da scoprire e non ha limiti. I capezzoli uniti al seno sono una delle zone erogene per eccellenza, che se opportunamente stimolati possono far raggiungere l'orgasmo alla donna senza altro tipo di contatto.
Questo tipo di sensazione si può amplificare quando una donna allatta dal momento che ha una maggiore quantità di gli ormoni in circolo.
Per la donna, in generale, la sensibilità dei capezzoli e del seno é maggiore durante il periodo di ovulazione. Per portarla all'orgasmo ovviamente bisogna avere molta pazienza, calma e "tatto". Lasciatela distendere su di un letto comodo ed iniziate i preliminari. Il segreto sta proprio nei preliminari. Avete mai visto due lesbiche che fanno l'amore? Non si risparmiano in baci, carezze e lingua. Si parte dalla bocca, il collo, braccia ed il seno. Il capezzolo sarà l'obbiettivo finale. Partite prima con una dolce stimolazione manuale, per poi passare alla lingua. Ovviamente non va risparmiata nessuna zona del seno: baciate, leccate e succhiate con un ritmo crescente, anche con piccoli morsi. Usate la fantasia anche quando parlate. Le parole giuste al momento giusto fungono da ottimo afrodisiaco per un orgasmo "cerebrale".
Non ci siete riusciti? Pazienza! Ritentare e sarete più Fortunati!

Have a nice sex!

martedì 10 marzo 2009

Barbara D'Urso: tacchi e piedi

Soft trampling: annusa i miei piedi schiavo!

Schiavo lecca i miei stivali!

BDSM: Come eseguire il Bondage del Lotus (Lotus Tie)


Il Bondage del Lutus é una posizione usata nel BDSM, usata nell'antichità come strumento di tortura. Lotus Fold o il Savage Fold. Si parte dalla classica posizione del Lotus orientale, con le gambe incrociate. Per le gambe si usano due corde una per gamba, che ciascuna corda passa attorno la coscia e la caviglia. Si ritroveranno così le gambe legate con ogni piede che punta verso il ginocchio opposto. Si può pensare di legare la caviglia con la coscia opposta anche se la posizione è molto scomoda è non può essere sopportata a lungo.
Per la parte superiore delle braccia si usa generalmente un bondage alle braccia.

Have a nice BDSM!

lunedì 9 marzo 2009

Come "capire" gli uomini


Ci sono donne che si lamentano che non riescono a capire gli uiomini.
Certo la loro mentalità da "paramescio" :-) a volte mette in difficoltà la mentalità di noi donne.
Ma su una cosa so di non sbagliare mai. Le armi di seduzione.
Volete che vi trattino come una Regina? Che vi guardino per strada a bocca spalancata o inchiodino l'auto per guardarvi?

Ecco il consiglio numero UNO.

Fate vedere il bordo delle autoreggenti dalla gonna.
A volte noi donne ci preoccupiamo che le canze autoreggenti (quando non abbiamo il reggicalze) tendono a scendere.
Bhè quello è il momento fatale per var vedere le stelle agli uomini.
Vi faccio un piccolo esempio: una volta ero all'IKEA ed ho visto passare una donna di una certa età con un abito rosso corto che faceva vedere il bordo delle calze autoreggenti.

Bhè in realtà non è nemmeno vero perchè erano quei collant che "simulano" le autoreggenti.
Bhe non ci crederete ma tutti gli uomini le giravano intorno come fosse miele! Facevano finta di guardare i mobili ma la fissavano a bocca aperta!

Ed era pure BRUTTA!!! Ve lo dico io! Senza quelle calze non se la sarebbe filata nessuno!
Memore di questo episodio una sera andando al ristorante ho fatto lo stesso ma con calze autoreggenti vere.

Bhè non vi dico cosa è successo; lascio a voi donne di provare sulla vostra pelle.
Se per una sera vi volete sentire come Eva Longoria fate come vi dico!
E voi maschietti? Concordate? ... sono sicura di si.

da Roby's Fetish

Piedino sotto il tavolo in un cafè

Piedino sotto il tavolo in bikini

BDSM: slave register, il registro degli schiavi

Sarà senz'altro gradito gradito come omaggio al Master, l'iscrizione di uno schiavo al registro degli schiavi. L'iscrizione é gratuita ed anonima e si può ottenere al sito Slave Register . Il sito é in inglese ma è di facile comprensione. Per ogni registrazione verrà rilasciato un numero di nove cifre identificativo ("Slave Registration Number alias SLRN) associato ad un barcode, ed un certificato.
L'iscrizione al Registro degli schiavi non è un atto indispensabile ma é certo un attestato di una volotà di sottomissione da parte dello schiavo richiedente.
Il barcode ed il numero rilasciato possono essere utilizzati per essere riprodotti su targhe, magliette, tatuaggi.

Have a nice BDSM!

Calze in lattice nere e tacchi a spillo bianchi

venerdì 6 marzo 2009

Tutorial: introduzione allo squirting, l'eiaculazione femminile


Alcune donne non riescono a raggiungere l'orgasmo, mentre altre fanno meno resistenza. E poi ci sono altre donne che hanno la capacità di squirtare sul letto, sul pavimento o su di voi.

Anche se ci piacerebbe credere che ogni donna è capace di raggiungere tali altezze di estasi sessuale, purtroppo, ci sono molte donne che non possono raggiungerlo. E se , La loro prerogativa é che non sono non sono disposte ad aprire la loro mente all'idea di eiaculazione femminile.

Tuttavia, se hai una donna che lei è sessualmente molto in sintonia con se stessa, e sarebbe disposta a farsi manipolare sua vagina fino a quando lei ha eiaculato tutto su di voi, allora ti daremo i suggerimenti giusti per ritrovarvi bagnati della sua eiaculazione.

Prima di tutto devi sapere però che l'eiaculazione è espulsa dall'uretra lo stesso canale da dove esce l'urina. Sebbene vi siano degli studi che indicano che l'eiaculazione femminile provenga dalle spugne uretrali o dalle ghiande di Skene, se la tua ragazza non ha un pieno controllo del muscolo pubococcigeo, c'è la possibilità che vi possa inondare di pipì. Se dovesse succedere, resta tranquillo e goditi la scena di una bellissima pioggia dorata, c'è il rischio che lei si possa inibire e compromettere lo squirting.

Il metodo più sicuro per arrivare allo squirting è usare le mani. Ovviamente il lavoro non deve essere tutto concentrato sul Punto G. Si inizia sempre con un pò di preliminari leccando il clitoride, per scaldare l'atmosfera. Quando la senti molto eccitata, inserisci due dita nella vagina con il palmo rivolto verso l'alto, senza smettere di leccare.
All'interno della vagina ad uno o due pollici, troverai una parte di pelle sferica, quello è il punto g, fai una leggera pressione con le dita, continuando a fare quello che stavi facendo.
Usare l'altra mano per premere delicatamente tra l'ombelico e il pube per per una maggiore stimolazione.

Se lei ti dice che si sente sul punto di urinare, rassicurarla sul fatto che è quasi impossibile per lei fare pipì e che deve solo lasciarsi andare. Come inizia a raggiungere l'orgasmo e inizia ad eiaculare, preparatevi a essere inondati da un liquido chiaro zampillante o una fuoriuscita a spruzzo. Sono entrambe normali. Tenete un asciugamano a portata di mano.

Have a nice squirting!

Per maggiori informazioni